azienda

Confezione Raffaello

Arcabox, dal 1948 al servizio del settore, progetta e realizza imballaggi di presentazione primari e secondari, in materie plastiche (PVC – PET – PP - Lenticolare) e cartoncino teso.

L'azienda si distingue nel settore di appartenenza grazie ai suoi punti di forza, risultato della lunga esperienza nel settore e di un know-how altamente specializzato.

Differenziazione e personalizzazione dell'offerta

Arcabox produce packaging sia primario che secondario che trova destinazione nei più svariati settori merceologici.

Ciascun prodotto, in funzione del settore di appartenenza, del brand, della destinazione ha specifiche esigenze comunicative e strutturali, cui il packaging deve assolvere.

Un team altamente specializzato di progettisti, grafici ed esperti in comunicazione studia con il cliente la soluzione ottimale al fine di valorizzare le caratteristiche del prodotto cliente e garantire la massima funzionalità del progetto.

La tecnologia a disposizione consente all'azienda di offrire al cliente una vastissima gamma di soluzioni personalizzabili in termini di:

Tale differenziazione dell'offerta consente ai nostri clienti e ai nostri progettisti di sviluppare le proprie idee con la massima libertà e flessibilità, senza limiti tecnici ad ostacolare la loro creatività.

Qualità di prodotto e servizio

Arcabox vanta una tecnologia difficilmente imitabile sul mercato, risultato della più lunga presenza nel settore rispetto alla concorrenza, e di un forte orientamento alla ricerca e alla qualità. Arcabox si affida alle migliori tecnologie disponibili sul mercato e la qualità della sua tecnologia si traduce direttamente in:

Competitività di prezzo

L'enfasi da sempre attribuita all'efficienza produttiva ha consentito ad Arcabox lo sviluppo di un processo produttivo altamente efficiente che consente all'azienda di offrire un prezzo altamente competitivo nonostante l'elevata qualità del prodotto. Perché Arcabox crede fermamente che l'efficientamento interno dei costi non si debba tradurre in riduzione della qualità del prodotto.